L'azienda
L'azienda
CI PRESENTIAMO
UN ATTO CREATIVO CONDIVISO TRA PROFESSIONISTI, VELISTI E ARMATORI
CI PRESENTIAMO
UN ATTO CREATIVO CONDIVISO TRA PROFESSIONISTI, VELISTI E ARMATORI
NABYS è più di un cantiere nautico. E’ l’incontro felice di professionisti, artigiani, progettisti, ingegneri, velisti e amanti del mare.
E’ la vocazione di un gruppo di appassionati precursori, impegnati creare barche attuali, veloci, comode, belle. Ecologiche e tecnologiche. Superando il confine tra produttore e cliente.
MISSION
MISSION
Nabys cantiere nautico sviluppa, produce e commercializza imbarcazioni, processi produttivi e sistemi tecnologici per la nautica da diporto.
L’innovazione è applicata per realizzare yacht di fascino e personalità.
Nabys progetta le linee e simula simula le prestazioni attese. Usa il legno e compositi a basso impatto per barche dalla linea moderna e innovativa. Coniuga produzione efficiente e lavoro artigianale. È attenta all’ambiente, alla ricerca e alla sperimentazione.
Progettazione
Piattaforma Tecnologica
Cantiere
Servizio ai Clienti
Il cantiere nautico
Nabys nasce per realizzare a vela e a motore. Moderne, veloci, funzionali e belle da vedere, da usare e da vivere.
Un obiettivo comune a tanti produttori. Nabys, però, le sue barche le costruisce in legno anziché in vetroresina.
Una struttura agile nei numeri, ma completa nelle competenze, in cui la tecnologia è a servizio del saper fare manuale. Dove artigiani esperti e giovani leve, progettisti, ingegneri e appassionati velisti convogliano la propria cultura e conoscenza per realizzare oggi ciò che potrà diventare la barca d’epoca di domani.
L’ Idea
Nabys ha un obiettivo tanto classico quanto futuribile: usare il legno come materiale di costruzione davvero alternativo alla “plastica”.
È chiaro che un prodotto naturale è più sostenibile di un prodotto di sintesi, considerando il suo ciclo di vita.
I yacht Nabys però sono alternativi, e per molti versi migliori dei classici prodotti di serie in resina poliestere. Per prestazioni, caratteristiche tecniche, qualità della vita a bordo e personalizzazione dei progetti.
Non ci sono costi a perdere occulti, come per esempio lo stampo, e così tutto il valore è conferito interamente nella barca: nella qualità dei materiali e dei componenti, nella fattura curata, nella personalizzazione.